Il Cabudanne De Sos Poetas si unisce al coro che in queste ultime ore sta arrivando in sostegno e solidarietà alle comunità colpite dall’incendio che ha devastato il Montiferru e messo in ginocchio centinaia di famiglie e attività economiche. Non possiamo fare molto se non sostenere e divulgare le campagne di solidarietà attivate in queste ore insieme agli autor* che in questi diciassette anni hanno conosciuto le bellezze del nostro territorio. Ci sembra opportuno lo STOP della campagna di solidarietà in aiuto al Cabudanne De Sos Poetas messa in piedi settimane fa da Perda Sonadora. Chiediamo a tutti e tutte i sostenitori e le sostenitrici del Cabudanne De Sos Poetas di donare liberamente in riferimento ai dati indicati qui sotto le cifre pensate per il Cabudanne. Dobbiamo tanto al Montiferru, sempre al centro del nostro festival e dobbiamo tanto a tutte le comunità che lo abitano. Anche per questo ci assumiamo l’impegno, nel corso della diciassettesiam edizione, di trovare modi e strumenti per contribuire attivamente al sostegno delle comunità amiche .Per ora il Comune di Santulussurgiu e il Comune di Cuglieri sono stati i primi ad aprire un canale di raccolta fondi dedicato e sicuro. Riportiamo qui sotto i due rispettivi appelli con preghiera di diffusione e sostegno.
APPELLO DEL COMUNE DI SANTULUSSURGIU: Dopo il devastante incendio di questi giorni, numerosissime sono state le attestazioni di solidarietà giunte alla comunità di Santu Lussurgiu e la disponibilità di tantissime persone a darci una mano.Per questo motivo, tutti coloro che ci hanno scritto volendo contribuire, possono effettuare una donazione mediante versamento su c/c intestato a Comune di Santu Lussurgiu, IBAN IT79N0101585610000000022009 specificando la seguente causale “Donazione per emergenza incendi”.
APPELLO DEL COMUNE DI CUGLIERI:Dopo il devastante incendio di questi giorni, moltissime persone hanno manifestato la loro solidarietà alla comunità di Cuglieri e la disponibilità a darci una mano. Per questo motivo il Comune ha attivato una raccolta fondi.Tutti coloro che vogliono contribuire, possono effettuare una donazione mediante versamento su c/c bancario, intestato a Comune di Cuglieri, codice IBAN IT25C0101585570000000014489 specificando la seguente causale “Donazione per emergenza incendi Cuglieri luglio 2021” oppure mediante PagoPA, selezionando la causale “Donazione emergenza Cuglieri incendi luglio 2021”.
Selezionando un importo da donare verrai indirizzato in modo sicuro sul portale PayPal per la transazione. Potrai pagare con il tuo account PayPal, se lo possiedi, oppure con una carta di credito/debito o ricaricabile.